Arte, Attività e Beni Culturali

Sviluppo locale

Filantropia

Volontariato, beneficenza e filantropia

La Fondazione intende in tale ambito favorire interventi nel settore socio-sanitario ed assistenziale a sostegno della famiglia, a tutela delle persone svantaggiate e delle categorie sociali più deboli (diversamente abili, minori, donne in difficoltà, anziani in condizioni disagiate, malati terminali). Obiettivo non secondario è, inoltre, quello di contrastare particolari situazioni di bisogno, le cosiddette “nuove povertà”, l’esclusione sociale e l’emarginazione.

Ritorno al Futuro. Una storia senza fine: luoghi, nonni e bambini

Il 14 novembre alle 17.30 in Via Santini 4 a Elce di Perugia, si inaugura lo spazio rigenerato dell’ex istituto Guglielmo Marconi. La rigenerazione di questo spazio è la prima tappa del progetto “Ritorno al Futuro. Una storia senza fine: luoghi, nonni e...