Educazione, Istruzione e Formazione

Nella convinzione che l’innalzamento dei livelli della conoscenza costituisce una condizione fondamentale per favorire lo sviluppo economico e sociale della comunità regionale, la Fondazione intende dare un concreto contributo al determinarsi, nel territorio di riferimento, delle condizioni utili a favorire lo sviluppo della economia della conoscenza, che è obiettivo di importanza strategica per la Regione, come del resto per l’intero Paese.

“Comincio da zero”: il nuovo bando per la prima infanzia

“Comincio da zero” è il nuovo bando di Con i Bambini promosso nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile a cui aderisce anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, per incrementare l’offerta di servizi educativi e di cura per la...