Bandi attivi

Al momento non ci sono bandi tematici attivi promossi dalla Fondazione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia pubblica il Bando “Richieste libere 2022” al fine di presentare richieste per progettualità non riconducibili ai bandi già pubblicati nel corrente anno o di prossima pubblicazione. Non possono essere presentate richieste rientranti nelle tematiche dei Bandi riferite all’annualità in corso.

Il CdA della Fondazione, al fine di rispondere alle necessità espresse dal territorio, ha deciso di mettere a disposizione ulteriori risorse (€ 200.000,00) per il Bando Richieste Libere 2022.

Documenti utili

Sei interessato ai bandi della Fondazione?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership?

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.