Bandi e Contributi

RICHIESTE DI CONTRIBUTO

I soggetti che intendono fare richiesta delle risorse messe a disposizione dalla Fondazione hanno la possibilità di aderire ad uno dei Bandi previsti per l’anno in corso pubblicati in questa sezione.

Bando 8/2019 “Giovani ricercatori: risorsa per il territorio” – Ricerca scientifica e tecnologica

Bando 7/2019 “Invecchiamento. Cura e prevenzione della fragilità: aspetti biologici, fisiopatologici e problematiche cliniche” – Ricerca scientifica e tecnologica

Bando Aperto 2019