Bandi attivi

In questa sezione trovi elencati tutti i bandi promossi dalla Fondazione

Di fronte all’emergenza Covid-19, la Fondazione si è distinta nel fornire un consistente sostegno. Anche se ora la situazione appare sotto controllo, meritano di essere considerate le sequele della pandemia, fra le quali vanno menzionati alcuni esiti clinici: sulla base di questi presupposti, la Fondazione ha deciso di pubblicare il bando “Pandemia Covid-19 in Umbria”, volto alla promozione e al cofinanziamento di progetti indirizzati alle problematiche emerse dopo la fase acuta dell’emergenza.

Bandi di “Con i Bambini Impresa Sociale”

Comincio da zero” è un bando volto a incrementare l’offerta di servizi educativi e di cura per la prima infanzia, con particolare riferimento alla fascia 0-3 anni, nei territori in cui si registra una maggiore necessità.

Documenti utili

Sei interessato ai bandi della Fondazione?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership?

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.