Consulta il calendario 2022 dei bandi della Fondazione e tieniti sempre aggiornato su pubblicazioni e scadenze

La programmazione potrebbe subire variazioni a causa della pandemia in corso

Bandi attivi

Al momento non ci sono bandi tematici attivi promossi dalla Fondazione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia pubblica il Bando “Richieste libere 2022” al fine di presentare richieste per progettualità non riconducibili ai bandi già pubblicati nel corrente anno o di prossima pubblicazione.

Non possono essere presentate richieste rientranti nelle tematiche dei Bandi riferite all’annualità in corso.

Documenti utili

Sei interessato ai bandi della Fondazione?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership?

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.