Consulta il calendario 2020 dei bandi della Fondazione e tieniti sempre aggiornato su pubblicazioni e scadenze

Bandi attivi

In questa sezione trovi elencati tutti i bandi promossi dalla Fondazione

Un bando che intende sostenere eventi culturali che traggano ispirazione da consolidate tradizioni popolari e folcloristiche ma che intende anche promuovere iniziative, non necessariamente storicizzate, che abbiano la finalità di soddisfare, attraverso progettualità eminentemente culturali, la comunità.

La Fondazione presenta la modalità “Richieste libere” al fine di presentare richieste per progettualità non riconducibili ai bandi già pubblicati nel corrente anno o di prossima pubblicazione.

Non possono essere presentate richieste rientranti nelle tematiche dei Bandi riferite all’annualità in corso.

Documenti utili

Manuale di rendicontazione

Manuale per la comunicazione

Documenti di riferimento

Fac simile rendicontazione

Sei interessato ai bandi della Fondazione?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership?

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.