A partire dal 12 settembre Non Profit Factory insieme a TechSoup Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia avvieranno un percorso formativo incentrato sulle tematiche del fundraising e della trasformazione digitale.

Una bellissima opportunità per le organizzazioni non profit umbre. Il corso, completamente gratuito, consentirà infatti alle persone selezionate di seguire un percorso formativo molto innovativo per il territorio. Un passo importante verso la professionalizzazione del terzo settore umbro, compiuto grazie alla lungimiranza della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia che ha messo a disposizione le risorse adeguate e ha favorito l’incontro tra una realtà autoctona, quale Non Profit Factory e la milanese TechSoup Italia.

Le iscrizioni si sono chiuse lunedì 22 luglio. Chi riceverà conferma, avrà modo di partecipare ad un ciclo di 14 incontri per un totale di oltre 100 ore di formazione, che si concluderà il 6 dicembre. Al termine del corso, avendo frequentato tutti i moduli, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

⇓ GUARDA IL VIDEO DELLE DUE GIORNATE di presentazione che si sono tenute a fine maggio e partecipa anche tu!