Come digitalizzare la propria Non profit abbattendo i costi legati ai prodotti software e hardware e come ottenere strumenti digitali gratuiti per il fundraising e la comunicazione.

Questi i temi al centro dell’incontro organizzato da TechSoup e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia che si tiene giovedì 22 novembre dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede della Fondazione (Palazzo Graziani, Corso Vannucci, 47).

L’iniziativa è stata organizzata con l’obiettivo di avvicinare le organizzazioni Non Profit al tema dell’innovazione tecnologica per il sociale. TechSoup offre infatti alle organizzazioni prodotti IT all’avanguardia in donazione o a costi marginali insieme alla possibilità di accedere a servizi di consulenza IT e corsi di formazione a misura di Non Profit finalizzati ad aiutare meglio gli altri ottimizzando i propri processi interni, migliorando le attività di raccolte fondi e risparmiando sui costi.

Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Giampiero Bianconi interverranno Fabio Fraticelli, Davide Minelli e Emma Togni di TechSoup che affronteranno i temi La trasformazione digitale del Non Profit: primi passi per iniziare (con successo)” e “I vantaggi della piattaforma TechSoup: come potenziare l’impatto sociale della tua Non profit attraverso la tecnologia (risparmiando)”.

Evento aperto e gratuito previa registrazione qui

Scarica il programma