La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha organizzato un ciclo di seminari finalizzati ad informare ed accompagnare gli Enti del Terzo Settore su quelli che sono gli aspetti più rilevanti ed innovativi connessi alla riforma del Terzo Settore e in generale, all’evoluzione dei soggetti e fenomeni dell’economia sociale.
Di seguito è riportato l’elenco degli incontri realizzati insieme al materiale trasmesso durante le dirette su zoom.

Si specifica che l’accreditamento all’ODCEC è previsto solo in caso di iscrizione e partecipazione agli incontri in diretta zoom, non è valido in caso di consultazione postuma delle registrazioni pubblicate sui canali web della Fondazione.

Scopri di più su InvestiAMOsociale

La Riforma del Terzo Settore nel quadro evolutivo dell’economia civile

Inquadramento della Riforma del Terzo settore

Gli enti tipici del Terzo Settore

Consulta le dispositive da qui

Il volontariato e le prestazioni gratuite e retribuite negli Enti del Terzo Settore

Consulta le dispositive di Cappannelli, Cesvol e Sisca.

Le cooperative nell’ambito della Riforma del Terzo Settore

Consulta le dispositive di Legacoopsociali e di Confcooperative.