L’immenso patrimonio artistico, tangibile ed intangibile che caratterizza il nostro territorio, è un valore da preservare contro le ingiurie del tempo e dell’incuria; esso rappresenta non solo una eredità da tramandare alle generazioni future ma anche l’identità culturale che ci contraddistingue.

Partendo da tali presupposti e dalla necessità di tutelare questa ricchezza, la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, pubblica il bando “Restauri”.

Tramite questo bando, la Fondazione intende stimolare e sostenere azioni che hanno come obiettivo la conservazione, valorizzazione e promozione del patrimonio storico/artistico/culturale del proprio territorio anche al fine di incrementarne la fruizione e interattività turistica.

Documenti utili

Sei interessato a questo bando?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership? 

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.