Bandi e Contributi

Bando 1/2018 “Verso l’inclusione occupazionale dei diversamente abili” – Volontariato, filantropia e beneficenza

Il Bando a tema n. 1 del 2018 pubblicato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia  riguarda il settore Volontariato, Filantropia e Beneficenza.

Le risorse sono sdestinate a interventi rivolti a favorire l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità attraverso due possibili tipologie di intervento, con le seguenti caratteristiche specifiche: laboratori occupazionali; percorsi individualizzati di inserimento lavorativo presso imprese.

Il bando

Manuale di rendicontazione