Bandi e Contributi

Bando Annuale 2018

Come negli anni precedenti anche per il 2018 il Bando annuale finanzia progetti inerenti tutti i settori di intervento della Fondazione, tra i quali sono state suddivise le risorse complessive previste: Arte, attività e beni culturali; Educazione, istruzione e formazione; Salute pubblica; Assistenza agli anziani; Ricerca Scientifica; Sviluppo locale; Volontariato, filantropia e beneficenza. Nell’ambito di tale bando non si possono presentare richieste di contributo inerenti le tematiche sostenute attraverso i bandi a tema.

Il bando

Manuale di rendicontazione