Bando 6/2019 “Mezzi di trasporto” – Salute pubblica e medicina riabilitativa 

La Fondazione ha individuato nel settore Salute Pubblica e Medicina Preventiva e Riabilitativa la necessità di promuovere e attuare il Bando n. 6 del 2019 finalizzato all’assegnazioni di contributi per l’acquisto di mezzi di trasporto da adibire al  trasporto e all’accompagnamento di persone affette da difficoltà motorie e non autosufficienti. L’obiettivo del Bando è quello di contribuire a realizzare e rendere effettivo il cosiddetto  “Welfare di prossimità” che consenta alle organizzazioni
che operano nell’ambito dei trasporti sociali di garantire un servizio qualitativo e sicuro alle categorie svantaggiate presenti sul territorio di riferimento.

VIDEO TUTORIAL ACCREDITAMENTO E RICHIESTE DI CONTRIBUTO

Richieste di contributo

Accreditamento

VIDEO TUTORIAL PARTNERSHIP

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia mette a disposizione dei brevi video tutorial che descrivono in modo semplice le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo a sostegno della realizzazione di iniziative e progetti promossi dalla Fondazione. I video illustrano inoltre alcuni passi essenziali per presentare correttamente la domanda di contributo all’interno del portale ROL (Richieste e Rendicondazione On Line), accessibile da questo stesso sito.

Cos'è un partner?

Partner sostenitore cofinanziatore con risorse economiche

Partner sostenitore cofinanziatore con risorse umane e materiali

Partner sostenitore senza valorizzazione economica

Partner percettore di parte del finanziamento di un progetto