Bando 6/2019 “Mezzi di trasporto” – Salute pubblica e medicina riabilitativa

La Fondazione ha individuato nel settore Salute Pubblica e Medicina Preventiva e Riabilitativa la necessità di promuovere e attuare il Bando n. 6 del 2019 finalizzato all’assegnazioni di contributi per l’acquisto di mezzi di trasporto da adibire al  trasporto e all’accompagnamento di persone affette da difficoltà motorie e non autosufficienti. L’obiettivo del Bando è quello di contribuire a realizzare e rendere effettivo il cosiddetto  “Welfare di prossimità” che consenta alle organizzazioni
che operano nell’ambito dei trasporti sociali di garantire un servizio qualitativo e sicuro alle categorie svantaggiate presenti sul territorio di riferimento.