Bando 5/2019 “Tra 0 e 18 anni: dare opportunità al futuro” – Volontariato, filantropia e beneficenza 

Le forme di povertà che coinvolgono oggi bambini e ragazzi sono molteplici, multidimensionali e richiedono interventi articolati che non si riducano a forme di sostegno economico.

Attraverso il Bando n. 5 del 2019 nel settore Volontariato, Filantropia e Beneficenza “Tra 0 e 18 anni: dare opportunità al futuro”, la Fondazione intende sostenere progetti finalizzati a contrastare le fragilità che colpiscono bambini e giovani a causa delle crescenti difficoltà economiche delle famiglie, nel tentativo di arginare le conseguenze che vivere in un contesto di più basso livello socio-economico può avere sullo sviluppo del loro bagaglio culturale rispetto alle maggiori opportunità offerte ai coetanei che provengono da famiglie più benestanti.

VIDEO TUTORIAL ACCREDITAMENTO E RICHIESTE DI CONTRIBUTO

Richieste di contributo

Accreditamento

VIDEO TUTORIAL PARTNERSHIP

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia mette a disposizione dei brevi video tutorial che descrivono in modo semplice le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo a sostegno della realizzazione di iniziative e progetti promossi dalla Fondazione. I video illustrano inoltre alcuni passi essenziali per presentare correttamente la domanda di contributo all’interno del portale ROL (Richieste e Rendicondazione On Line), accessibile da questo stesso sito.

Cos'è un partner?

Partner sostenitore cofinanziatore con risorse economiche

Partner sostenitore cofinanziatore con risorse umane e materiali

Partner sostenitore senza valorizzazione economica

Partner percettore di parte del finanziamento di un progetto