Arte, Attività e Beni Culturali

Sviluppo locale

Filantropia

Educazione, Istruzione e Formazione

Nella convinzione che l’innalzamento dei livelli della conoscenza costituisce una condizione fondamentale per favorire lo sviluppo economico e sociale della comunità regionale, la Fondazione intende dare un concreto contributo al determinarsi, nel territorio di riferimento, delle condizioni utili a favorire lo sviluppo della economia della conoscenza, che è obiettivo di importanza strategica per la Regione, come del resto per l’intero Paese.

It’s my life, un format teatrale per orientarsi dopo il diploma

IT'S MY LIFE è un divertente spettacolo di orientamento all’ITS Umbria Academy sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia pensato per gli studenti delle scuole superiori. Un format teatrale in cui, con una modalità comunicativa interattiva,...