Consulta il calendario 2020 dei bandi della Fondazione e tieniti sempre aggiornato su pubblicazioni e scadenze

Bandi attivi

In questa sezione trovi elencati tutti i bandi promossi dalla Fondazione

Un bando rivolto a quelle iniziative che saranno in grado di mettere in moto attività educative, di conoscenza e di promozione del territorio. Saranno positivamente valutate anche quelle proposte che avranno come obiettivo la promozione di un turismo qualificato e consapevole.

Il Bando è rivolto agli Enti del Terzo Settore del territorio, affinché contribuiscano a creare un modello innovativo in grado di rispondere al cambiamento demografico del territorio, nell’ottica di valorizzazione e potenziamento del benessere complessivo – fisico, cognitivo, psicologico e sociale – degli anziani, delle loro famiglie e delle comunità in cui si collocano.

La Fondazione presenta la modalità “Richieste libere” al fine di presentare richieste per progettualità non riconducibili ai bandi già pubblicati nel corrente anno o di prossima pubblicazione.

Non possono essere presentate richieste rientranti nelle tematiche dei Bandi riferite all’annualità in corso.

Documenti utili

Sei interessato ai bandi della Fondazione?

A vostra disposizione due video tutorial per aiutarvi nell’accreditamento al portale ROL della Fondazione e per presentare richieste di contributo.

Sei interessato a realizzare una partnership?

I tutorial descrivono le varie tipologie di partner con cui è possibile presentare una domanda di contributo alla Fondazione.