Bandi e Contributi

BANDI IN CORSO

Bando 5/2018 “Mediazione linguistica” – Educazione, Istruzione e Formazione

Pubblicazione 08 maggio 2018 – Scadenza  prorogata dal 29 giugno al 10 settembre 2018

Bando 6/2018 “Partiamo dagli adulti” – Educazione, Istruzione e Formazione

Pubblicazione 08 maggio – Scadenza prorogata dal 29 giugno al 10 settembre 2018

Bando 7/2018 – Ricerca Scientifica e tecnologica

Pubblicazione 24 maggio – Scadenza 18 luglio 2018

Bando aperto 2018

Pubblicazione 22 gennaio 2018 – I progetti potranno essere finanziati fino ad esaurimento dei fondi

Il Bando riguarda richieste di contributo esclusivamente per progetti/iniziative dettati/e da esigenze emergenti e non rientranti nei Bandi dell’anno di riferimento.

ATTIVITA’ 2018

Calendario bandi e scadenze

E’ possibile scaricare il documento con l’elenco dei bandi pubblicati e quelli di prossima pubblicazione nell’anno 2018.

Si raccomanda di prestare particolare attenzione a Bandi a tema quando saranno pubblicati in quanto potranno presentare anche novità rilevanti.