Bando 2017  – Chiuso il 10 gennaio 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nell’ambito della propria attività istituzionale, promuove un bando per la presentazione di richieste di finanziamento a favore di progetti e iniziative da parte di terzi, in conformità con il Documento Programmatico Triennale 2017/2019 approvato dagli Organi Statutari.

Richieste di contributi fuori bando

Tale modalità riguarda esclusivamente progetti/iniziative

– di contenuto diverso dalle tematiche previste dai Bandi emanati annualmente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia;
– dettati da esigenze emergenti non prevedibili entro la data di scadenza dei suddetti Bandi;
– AVVERTENZA: qualunque richiesta che esuli dalle previsioni di cui sopra non verrà sottoposta a valutazione.

Per presentare la richiesta è necessario compilare l’apposito modulo on line presente sul sito www.fondazionecrpg.com. Una volta compilata la richiesta on line è necessario effettuare la stampa del modulo, cliccando sul tasto “stampa ed invio”. La copia cartacea, firmata dal Legale Rappresentante dell’Organizzazione in tutte le sue parti e corredata dagli allegati, deve essere consegnata comunque alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Corso Vannucci n, 47 – 06121 Perugia. In assenza della documentazione cartacea la Fondazione non potrà esaminare la richiesta.

Rendicontazione progetti accolti

Accedendo al servizio di compilazione on line con il proprio username e password, è possibile visualizzare lo stato della richiesta e, in caso di accoglimento, scaricare la relativa documentazione e procedere ai passi esecutivi successivi.

Informativa sul trattamento dati personali

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI – D.LGS 196/2003

INFORMATIVA

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.lgs 30 giugno 2003, n. 196, in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, La/Vi informiamo che i dati da Lei/Voi forniti saranno dalla Fondazione Cassa Risparmio Perugia utilizzati per lo svolgimento di attività funzionali, ovvero connesse o strumentali alla realizzazione degli scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico nei settori d’intervento statutari, nonché per adempiere agli obblighi di pubblicità dell’ attività istituzionale recati dalle disposizioni normative alla stessa applicabili.

La/Vi informiamo, inoltre, che la Fondazione può utilizzare nei limiti in cui il trattamento sia funzionale o strumentale per la specifica finalità perseguita, anche dati definiti “sensibili”, di cui all’art. 26 del predetto d.lgs n.196/2003.

Il trattamento dei dati, diversi dai dati “sensibili”, potrà essere effettuato da soggetti che svolgano operazioni o attività connesse, strumentali, funzionali e/o di supporto a quella della Fondazione o che forniscano alla stessa specifici servizi di carattere amministrativo. A tale riguardo La/Vi informiamo che i Suoi/Vostri dati personali potranno essere comunicati ai soggetti di cui all’apposito elenco, tempo per tempo aggiornato, disponibile presso la Segreteria della Fondazione.

I suddetti trattamenti sono indispensabili per il perseguimento delle finalità di cui sopra, per la realizzazione dei quali è necessario che la Fondazione acquisisca il Suo/Vostro consenso.

La/Vi informiamo, altresì, che Lei/Voi potrà/potrete esercitare i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs n.196/2003 ed, in particolare, ottenere la conferma dell’ esistenza o no di propri dati personali e che tali dati vengano messi a sua disposizione in forma intelligibile; chiedere di conoscere l’origine dei dati nonché la logica, le finalità e modalità su cui si basa il trattamento; ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, 1a rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati, per motivi legittimi, al trattamento stesso.

Ulteriori informazioni in ordine al trattamento dei dati potranno essere assunte presso la Segreteria o richieste al Responsabile della tutela dei dati personali della Fondazione.

Al riguardo, La/Vi informiamo, infine, che titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, con Sede in Corso Vannucci, n. 47, e che responsabile del trattamento stesso è il Segretario Generale pro-tempore della Fondazione, in atti dr. Fabrizio Stazi, domiciliato per la carica presso la Fondazione medesima.

** L’eventuale rifiuto di rispondere ed il mancato rilascio del consenso al trattamento dei suddetti dati, comporterà l’oggettiva impossibilità per la Fondazione di rispettare le norme regolamentari relative alle modalità operative per il perseguimento delle finalità istituzionali. **