Bandi e contributi

Bando 2017  – Chiuso il 10 gennaio 2017

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, nell’ambito della propria attività istituzionale, promuove un bando per la presentazione di richieste di finanziamento a favore di progetti e iniziative da parte di terzi, in conformità con il Documento Programmatico Triennale 2017/2019 approvato dagli Organi Statutari.

Richieste di contributi fuori bando

Tale modalità riguarda esclusivamente progetti/iniziative

– di contenuto diverso dalle tematiche previste dai Bandi emanati annualmente dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia;
– dettati da esigenze emergenti non prevedibili entro la data di scadenza dei suddetti Bandi;
– AVVERTENZA: qualunque richiesta che esuli dalle previsioni di cui sopra non verrà sottoposta a valutazione.

Per presentare la richiesta è necessario compilare l’apposito modulo on line presente sul sito www.fondazionecrpg.com. Una volta compilata la richiesta on line è necessario effettuare la stampa del modulo, cliccando sul tasto “stampa ed invio”. La copia cartacea, firmata dal Legale Rappresentante dell’Organizzazione in tutte le sue parti e corredata dagli allegati, deve essere consegnata comunque alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Corso Vannucci n, 47 – 06121 Perugia. In assenza della documentazione cartacea la Fondazione non potrà esaminare la richiesta.

Gestione e rendicontazione progetti accolti

Accedendo al servizio di compilazione on line con il proprio username e password, è possibile visualizzare lo stato della richiesta e, in caso di accoglimento, scaricare la relativa documentazione e procedere ai passi esecutivi successivi.