Bandi e Contributi

Bando 2017  – Chiuso il 10 gennaio 2017

La Fondazione promuove un Bando annuale per la presentazione di richieste di finanziamento a favore di progetti e iniziative da parte di terzi, in conformità con il Documento Programmatico Triennale 2017/2019 approvato dagli Organi Statutari.

Tale strumento di erogazione è di particolare importanza nello svolgimento dell’attività istituzionale poichè permette di indirizzare verso obiettivi comuni l’elaborazione di progetti da parte delle realtà del territorio.

Richieste di contributi fuori bando

Nell’ambito delle diverse richieste che pervengono durante tutto l’anno da Enti Pubblici e dalle Organizzazioni non profit, la Fondazione seleziona i progetti e le iniziative:

– di contenuto diverso dalle tematiche previste dai Bandi emanati annualmente;

– dettati da esigenze emergenti non prevedibili entro la data di scadenza dei suddetti Bandi;

Avvertenza: non verrà sottoposta a valutazione qualunque richiesta che esuli dalle previsioni di cui sopra.

Per presentare la richiesta è necessario compilare l’apposito modulo on line presente su questo sito. Una volta compilata la richiesta on line è necessario effettuare la stampa del modulo, cliccando sul tasto “stampa ed invio”. La copia cartacea, firmata dal legale rappresentante dell’Organizzazione in tutte le sue parti e corredata dagli allegati, deve essere consegnata alla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Corso Vannucci n, 47 – 06121 Perugia.

In assenza della documentazione cartacea la Fondazione non potrà esaminare la richiesta.