FONDAZIGiovedì 28 giugno 2016 alle ore 11,00 presso la Sala delle Colonne della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia (Palazzo Graziani/Corso Vannucci, 47/Perugia) verranno presentate le ultime pubblicazioni in seno all’ annale collana editoriale che raccoglie i lavori vincitori del Bando Tesi di Laurea.
“Nobiltà a Perugia. Il percorso delle collezioni d’arte tra XVII e XVIII secolo” (Francesca Fortunati) – “Alessi disegnato. Rilievo architettonico delle opere umbre di Galeazzo Alessi” (Luca Martini) – “Piermatteo d’Amelia. Un maestro umbro tra Firenze e Roma” (Lucilla Vignoli).
All’incontro, presieduto dal Presidente della Fondazione, dr. Giampiero Bianconi, saranno presenti gli autori introdotti dal Prof. Francesco Federico Mancini e dal prof. Paolo Belardi.