La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia ha organizzato due incontri formativi per spiegare le modalità di utilizzo del ROL – Richieste contributo e rendicontazione online, l’apposito portale per la presentazione e la gestione delle richieste di contributo relative ai Bandi.

I due incontri, aperti a tutte le Organizzazioni/Enti interessati, si terranno il 5 dicembre dalle 15.00 alle 16.30 e il 6 dicembre dalle 9.00 alle 10.30 a Palazzo Graziani, sede della Fondazione (Corso Vannucci, 47 – Perugia) e verteranno entrambi sulle procedure per “Richieste” e “Rendicontazione”.

Per iscriversi basta cliccare sull’immagine in basso e compilare il form che si apre con i dati richiesti, selezionando tra le due date indicate quella dell’incontro al quale si intende partecipare. Poichè i posti sono limitati non verranno accolte più di 60 iscrizioni per ciascuna delle due giornate formative.