Bandi e Contributi

Lista dei bandi scaduti ordinati per anno

Bando annuale 2018

Pubblicazione 7 novembre 2017 – Scadenza 19 gennaio 2018

La Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia promuove il Bando annuale per la presentazione di richieste di finanziamento a favore di progetti e iniziative di terzi inerenti tutti i settori di intervento scelti nell’ambito di quelli ammessi dalla normativa sulle fondazioni di origine bancaria.

Bando/1 – 2018 Volontariato filantropia e beneficenza

Pubblicazione 7 novembre 2017 – Scadenza 30 gennaio 2018

Il Bando a tema 1/2018 riguarda il settore del Volontariato, filantropia, beneficenza: “Verso un’inclusione occupazionale dei diversamente abili: laboratori occupazionali e percorsi individualizzati di inserimento lavorativo presso imprese”.

Arte, Attività, Beni Culturali – Bando/2 – 2018 “Interventi di restauro, conservazione e valorizzazione di opere d’arte e/o beni di interesse storico o documentale”.

Pubblicazione 31 gennaio 2018 – Scadenza 20 marzo 2018

La finalità del presente Bando è pertanto quella di promuovere e sostenere la tutela del patrimonio storico artistico, con particolare attenzione alle proposte provenienti dalle zone colpite dal terremoto del 2016, per le proposte che prevedano un piano programmatico di manutenzione e il per restauro di beni vincolati.

Arte, Attività, Beni Culturali – Bando/3 – 2018 “Promozione di eventi culturali di carattere innovativo”

Pubblicazione 31 gennaio 2018 – Scadenza 20 marzo 2018

La finalità del presente Bando è quella di di promuovere gli eventi culturali di carattere innovativo per contenuto, metodo o territorio, con particolare attenzione alle attività che prevedano il partenariato tra diverse tipologie di enti e la partecipazione attiva del territorio.